Categorie: PoliticaTrapani

Referendum costituzionale: la campagna informativa per il “NO” del M5S

Il Meetup del Movimento 5 Stelle di Trapani prosegue la sua campagna informativa a favore del “No” per il prossimo referendum costituzionale che si terrà in ottobre.

Anche ieri, come domenica scorsa è stato allestito un banchetto informativo nei pressi della Villa Margherita di Trapani. Per l’occasione gli attivisti hanno proseguito anche la raccolta firme per l’istituzione di due referendum abrogativi che chiedono l’eliminazione del premio di maggioranza e l’abrogazione dei capilista bloccati, inseriti nell’Italicum.
Grazie a tutti i cittadini trapanesi che preferiscono incontrarci e seguire le nostre iniziative solo ed esclusivamente per il bene comune” ha detto il portavoce M5S al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo, presente all’iniziativa.
Contestualmente il Meetup M5S Trapani ha fatto sapere che il prossimo settembre 2016 dal 3 all’11 il tour #StopTrivDay2016 arriverà in Sicilia e farà tappa anche a Trapani per tornare a informare e a sensibilizzare i cittadini riguardo alle tematiche della difesa del territorio e del patrimonio marino, attraverso agorà pubbliche e manifestazioni che avranno luogo direttamente nelle piazze e sulle spiagge italiane.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi