Categorie: AperturaCronacaMarsala

Possesso e spaccio di stupefacenti: un arresto a Marsala

Emiliano Salvatore Chirco, un marsalese di 25 anni è stato arrestato ieri nell’ambito di un’operazione condotta dalla squadra antidroga del Commissariato di Marsala.

Il giovane è stato trovato in possesso di un etto di marijuana, diverse dosi di hashish e cannabis già confezionate e pronte per lo spaccio, nonché di una consistente somma di denaro probabilmente derivante dall’attività illecita.

La attività sono state avviate nella mattinata di ieri con un efficace servizio di appostamento e pedinamento, e una serie di perquisizioni domiciliari effettuate presso le palazzine della Contrada Amabilina, nell’abitazione dell’arrestato.

Il giovane era da tempo sotto il controllo dei militari, in quanto sospettato di essere coinvolto nelle attività di spaccio del territorio. Chirco inoltre aveva dei precedenti per una tentata rapina commessa nel 2010 alle Poste di Contrada Madonna Cava Bufalata.

Il 25enne è stato quindi tratto in arresto e, come di intesa con il Magistrato di Turno, condotto presso il carcere di Trapani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori attività di indagine finalizzate all’individuazione di suoi eventuali fiancheggiatori.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi