La Centrale Unica di Committenza (CUC) comunica che sono stati provvisoriamente aggiudicati i lavori relativi a due gare d’appalto espletate lo scorso fine settimana.
Una riguarda la “Manutenzione straordinaria di edifici culturali, teatri, musei, biblioteca”: esaminate le 19 offerte pervenute, i lavori sono stati aggiudicati ad un’ATI di Marsala, composta dalle imprese “Diemmea Service” e “CIA Impianti”, che hanno praticato un ribasso di poco superiore al 13% sull’importo a base d’asta di quasi 115 mila euro.
La stessa CUC ha inoltre effettuato le operazioni di gara per un altro appalto: il cottimo fiduciario per i lavori di demolizione degli immobili abusivi del territorio di Marsala”. L’impresa aggiudicataria è la TEK Infrastrutture (San Cipirrello), che ha prevalso sulle tre offerte pervenute, praticando un ribasso di poco superiore al 19% sull’importo a base asta di quasi 46 mila euro.
Intanto, la stessa CUC, comunica che domani – 19 aprile – è in calendario la gara d’appalto per il progetto di “sostituzione di pompe e motori con altri a risparmio energetico”. L’importo a base asta è di 127 mila euro.