Categorie: AperturaCronacaTrapani

Trapani: tentata violenza, sequestro e lesioni. I Carabinieri arrestano un eritreo nella giornata dedicata ai diritti delle donne

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Trapani hanno tratto in arresto Girom Yemani, 21enne eritreo, con l’accusa di tentata violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali. Già ricercato da circa due settimane, si era reso responsabile, nella tarda serata del 25 febbraio scorso, di un tentativo di violenza sessuale ai danni di una signora nei pressi della stazione ferroviaria di Trapani.

La donna, nella stessa serata, ha denunciato l’episodio ai Carabinieri di Trapani che hanno avviato le indagini, finchè nella tarda sera di ieri una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, diretta dal Tenente Francesco Berloni, ha riconosciuto il giovane africano mentre camminava a passo spedito pochi metri dietro a una donna. Girom Yemani è stato bloccato dai militari e accompagnato presso la casa circondariale di San Giuliano, sulla base di quanto disposto dal gip di Trapani che ha condiviso così le risultante investigative prodotte dai carabinieri.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi