Categorie: MazaraSaluteServiziSindacati

Mazara, riattivato il servizio 118 di Tonnarella

Dopo la chiusura dell’unità di servizio 118 del quartiere Trasmazaro, in via del Mare, nella località mazarese di Tonnarella, l’ambulanza torna a Mazara del Vallo.
La firma del decreto di assegnazione da parte dell’assessore alla sanità Baldo Gucciardi è arrivata infatti proprio poche ore fa.
Una vicenda che si chiude positivamente dopo settimane di dura contestazione e seria preoccupazione per i rischi che correvano i cittadini di Mazara del Vallo. Ringrazio Dario Scaletta e Filippo Mirasolo, insieme a loro siamo riusciti a rimediare una spiacevole situazione. A Gucciardi il merito di avere reso in tempi celeri, giustizia al territorio ed ai cittadini di Mazara del Vallo”, afferma Giorgio Macaddino , segretario provinciale della Uil Fpl Trapani.
Una vicenda che si conclude nel migliore dei modi e che nelle settimane passate aveva fatto temere il peggio per l’incolumità e la salute dei cittadini mazaresi, sui quali grava già il protrarsi dei lavori all’Ospedale Abele Ajello, la cui fine dei lavori, potrebbe tardare per carenza di fondi.

Alessandra De Vita

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: Mazara del ValloSalutesindacatiUil