Categorie: SocialeTrapani

Centro sociale “Nino Via”: aperte le candidature per il comitato di rappresentanza

L’amministrazione Damiano fa sapere che sono aperte le iscrizioni al Nuovo Centro Territoriale “NINO VIA”. La struttura, dedicata al giovane trapanese ucciso in un tentativo di rapina avvenuta il 5 Gennaio 2007, diventerà infatti un centro sociale anziani.

Le istanze per le candidature a far parte del Comitato di rappresentanza dell’Ente possono essere presentate secondo le specifiche modalità e un modulo scaricabile dal Sito web del Comune di Trapani.

Possono presentare domanda tutti i cittadini residenti interessati alla frequenza ai Centri Territoriali, a prescindere dall’età, fermo restando che talune iniziative ed attività sono riservate esclusivamente ai cittadini anziani.  La scadenza per le presentazioni delle istanze è fissata per il  26 febbraio 2016.

Successivamente si procederà con le elezioni per il Comitato di rappresentanza che si terranno entro il mese di marzo; le operazioni di voto si svolgeranno in unica giornata e verranno ritenute valide se avrà votato il 50% degli aventi diritto.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi