Categorie: AperturaCronacaMarsala

Detenzione di stupefacenti: arrestata una donna marsalese

Aveva ceduto hashish ad un ragazzino di 14 anni Giada Rosa Musillami, marsalese di 35 anni, arrestata ieri dagli uomini della Polizia di Stato e del Corpo Forestale – Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica, in esecuzione dell’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa da Emanuele Cersosimo, GIP del Tribunale di Trapani.

La donna è la compagna del trapanese Francesco Di Natale, trovato in possesso nei giorni scorsi di altra sostanza stupefacente (del tipo cocaina e cannabis), debitamente sequestrata nel corso di un controllo operato dal Corpo di Polizia Forestale.

Il lavoro degli investigatori ha permesso di accertare, attraverso conversazioni telefoniche ed ambientali intercettate, che la Musillami si era resa responsabile della cessione dello stupefacente ad un minore, un aggravante di reato.

Dopo una perquisizione nella casa dove la coppia convive, i militari hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana.

Il GIP accogliendo la richiesta del Pubblico Ministero ha applicato nei confronti della donna la custodia cautelare degli arresti domiciliari posto che la condotta illecita è stata dimostrata oltre dall’attività tecnica anche da tutta una serie di elementi logico-fattuali.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi