Categorie: MarsalaPolitica

Il Rotary Club e Cambiamo Marsala esprimono cordoglio per la scomparsa di Roberto Guarrasi. Sabato i funerali

Si è spento in seguito a una fulminante malattia Roberto Guarrasi. Protagonista della vita politica e sociale marsalese, Guarrasi era stato alle ultime amministrative tra i promotori della lista Cambiamo Marsala, i cui componenti hanno diffuso una nota agli organi di stampa esprimendo unanime cordoglio per la sua scomparsa: “… sarò fuori città, consideratemi presente a tutti gli effetti” . Con queste parole Roberto Guarrasi ci aveva annunciato, con un messaggio, la sua assenza ad un incontro con il gruppo Cambiamo Marsala. Le sue parole suonavano già come un saluto , non reale, perché è e sarà sempre presente nei nostri cuori e in tutti i nostri progetti futuri. In cielo saranno contenti di averti, ma qui rimane la tua incomprensibile e prematura assenza. A tutta la famiglia giungono le nostre più sentite condoglianze.

Condoglianze sono giunte anche dal Rotary Club Marsala, di cui era socio e presidente nell’anno 2008-2009. Nella festa degli auguri del Rotary, avvenuta la scorsa domenica, Guarrasi era assente ma presente nel cuore dei suoi amici e nelle parole del Presidente Giovanni Conticelli che gli ha inviato tutta la forze e l’energia dei tanti accorsi all’iniziativa. Lo stesso Rotary Marsala annuncia a tutti che i funerali di Roberto Guarrasi si terranno sabato 26 dicembre alle 11.30 presso la Chiesa Madre di Marsala

Roberto Guarrasi

P.S. La redazione di Marsala C’è e Itaca Notizie esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Roberto Guarrasi, uomo di grande garbo ed eleganza, di cui la comunità lilibetana sentirà sicuramente la mancanza. (v.f.)

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi