Categorie: Sport

Trapani Calcio: finisce 0 a 0 con il Perugia

Finisce a reti inviolate la 6° giornata di serie B per Trapani – Perugia, con tante occasioni non finalizzate per entrambe le squadre che hanno disputato la gara ieri, 5 ottobre, al Provinciale.

Tante le occasioni del Trapani, che sin dal primo minuto ha giocato in attacco. Al 25′ del primo tempo un gol di testa di Scognamiglio su calcio di punizione è stato annullato per un fallo segnalato dal direttore di gara. Altra clamorosa occasione al primo minuto del 2° tempo con Ciaramitaro che da pochi passi non inquadra lo specchio della porta. Il Perugia più aggressivo nel secondo tempo, con alcune occasioni nella metà campo avversaria. Finisce la partita su una grandissima occasione per il Trapani: sinistro al volo di Citro, para Rosati ma Eramo non riesce ad arrivare sulla sfera per pochissimo. Fra gli ammoniti del match: Ciaramitaro, Torregrossa, Eramo nel Trapani – Volta, Ardemagni, Lanzafame, Alhassan, Belmonte, Rizzo nel Perugia.

Dopo la gara giunge anche la decizsione del giudice sportivo:  “Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 25 ottobre 2015” per il direttore sportivo granata Daniele Faggiano “per avere, al 28° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale e rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose”.

Inoltre il giudice sportivo h inflitto un’ammenda di 1.000 euro alla società Trapani Calcio “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, accesso due fumogeni e due bengala nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi