Categorie: EventiMusicaSan Vito

Cous Cous fest: stasera gli “Elio e le storie tese” in concerto

Tantissimo pubblico ha accolto la 18° edizione del Cous Cous Fest in corso a San Vito Lo Capo fino al 27 settembre. La manifestazione, che ruota attorno alla gara internazionale fra chef per la preparazione del miglior cous cous, ha un programma ricco di show cooking, degustazioni ed eventi musicali.

Dopo il successo del concerto di Caparezza sarà la volta, questa sera, degli “Elio e le storie tese“, la storica band fondata nel 1979 dallo stile unico e mai banale capace di attraversare i generi più diversi, coniugando testi ironici e surreali e raffinate sonorità rock. L’appuntamento è per le 23 in piazza Santuario. Durante la giornata invece si alterneranno diversi cooking show con chef e personaggi del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. 

Un altro atteso appuntamento è quello previsto per domani con il cantautore Vinicio Capossela, artista raffinato e poliedrico, appassionato e appassionante che porterà a San Vito Lo Capo il suo progetto live Nel paese dei coppoloni Still Alive, un concerto “materico, sanguigno e ballabile” che prende il nome dall’omonimo romanzo firmato dall’artista, candidato al Premio Strega 2015.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi