Categorie: Pubbliredazionali

IlBelice.it sbarca anche a Marsala: scatta la Coupon Mania

Era solo questione di tempo. Dopo l’incredibile successo ottenuto nel territorio del castelvetranese e del mazarese, il portale di sconti e coupon www.ilBelice.it arriva anche nella piazza di Marsala e dintorni, e porta con sé un’ondata di freschezza e un’innovazione nel modo di fare acquisti.

Da due anni sulla bocca (e sugli smartphone) di tutti, quella dei coupon su ilBelice.it sembra essere diventata una vera e propria mania, con migliaia di utenti che ogni giorno si collegano a caccia di offerte scaricabili gratuitamente.

Ma cos’è ilBelice.it e come funziona?

Per coloro che ancora non lo conoscessero, ilBelice.it è un portale dove si trovano tantissime promozioni e coupon scaricabili gratuitamente: abbigliamento e accessori, mangiare e bere, sport e tempo libero e tanto altro.

Nessuna registrazione e nessun pagamento online: a differenza di altri sistemi di couponing, l’innovazione sta proprio qui, nella massima semplicità ed immediatezza di utilizzo. E’ sufficiente cliccare sull’offerta preferita, inserire nome e email (o scaricare tramite l’account di facebook), ed il gioco è fatto, il coupon arriva direttamente nella propria casella di posta. Nessuna procedura di carta di credito o richieste di registrazione. Scarichi gratis, e paghi direttamente in negozio.

Abbiamo preferito lasciare liberi gli utenti di scaricare i coupon, anche se alcuni poi non li utilizzano – sostiene Francesco Mapelli, titolare del progettoin questo modo la pubblicità delle aziende arriva a più persone, e non come spam o pubblicità non richiesta, ma proprio on demand”.

Ed i numeri parlano chiaro: in 2 anni hanno aderito circa 400 aziende, sono state emesse circa 2.200 offerte e vengono scaricati in media 3.500 coupon al giorno.

Il nostro obiettivo – continua Francesco Mapelli – è quello di creare una grande area commerciale nella Valle del Belice, un meccanismo che da Marsala a Sciacca crei un circuito di shopping e di intrattenimento vivace, che incentivi le persone non soltanto ad usufruire delle offerte nella propria città, ma che porti ad un interscambio commerciale con i paesi vicini”.

Già molte aziende a Marsala e Petrosino hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, registrando ottimi risultati, e gli stessi utenti marsalesi che già scaricavano coupon per le offerte delle piazze vicine potranno trovare ora altrettante offerte nella propria città.

La coupon mania è appena iniziata!

Claudia Marchetti

I commenti sono chiusi.

Condividi