Categorie: AperturaCronacaMarsala

Scoppia il caso del Lido san Teodoro “vietato sostare”. Nuccio: “estremamente grave”

Una testimonianza con tanto di video, pubblicata sul sito di informazione “Osservatore d’Italia” riaccende le polemiche sull’accesso libero o meno alle spiagge date in gestione ai titolari dei lidi.
Secondo la testimonianza di  Angelo Barraco e David Sciacca diversi bagnanti sono stati allontanati dall’area da un uomo che ne rivendicava la proprietà, invitando loro semplicemente a transitare e non a sostare nel lido “Torre San Teodoro”. Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere comunale Daniale Nuccio, capogruppo di “Cambiamo Marsala”.

E’ estremamente grave che dei titolari di strutture balneari confondano il fatto di essere concessionari di un’area con l’esserne padroni – ha dichiarato – Questo è un’atteggiamento che non può essere tollerato minimamente. Personalmente (per il ruolo che mi è stato assegnato) mi riservo di andare a trovare tutta la documentazione relativa al caso. Pensare di sviluppare il turismo con questi atteggiamenti è assolutamente improbabile. Le vicissitudini relative alla storia di questo lido sono innumerevoli, se però si leggono le recensioni su “TripAdvisor” e si scopre che tutti i commenti cominciano con “Carissimo!”, “Evitatelo!”, Non ci andate!”, “Scandaloso”, “Un paradiso in mano a sciacalli!”, ecco che quanto sopra detto comincia a rendere un pò meglio l’idea. Invito ufficialmente la titolare dello stabilimento Sig.ra Ombretta Nizza a fornire opportune spiegazioni pubblicamente. Temo che la misura sia colma”.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi