Categorie: EventiMarsala

Gli eventi in programma nel week end: questa sera Sergio Vespertino, fine settimana con concerti e spettacoli teatrali. Rinviato l’evento con Ornella Muti

Tanti gli eventi in programma questo week end. Questa sera, al Teatro comunale “Eliodoro Sollima”, alle ore 21.30, il sipario si alza per Sergio Vespertino, l’attore siciliano che interpreterà “Fiato di Madre”. Il monologo è una retrospettiva sulle principali tappe del percorso di crescita dei ragazzi di ieri, messe a confronto con quelle odierne. Teatro, poesia, ricordi: il tutto interpretato dalla straordinaria verve comica di Vespertino.

La rassegna Jazz Weekend” dell’Enoteca comunale di Palazzo Fici, propone domani sera a partire dalle 21.30, le musiche del “Trio Nika meets” di Salvatore Bonafede.

Domenica 22 febbraio, al Teatro Impero, a partire dalle ore 18, la Compagnia teatrale “Sipario” presenta lo spettacolo “Il ratto delle sabine” con Toti e Totino e gli attori della Compagnia Teatro Stabile Nisseno. L’evento rientra nella rassegna “Lo Stagnone… scene da uno spettacolo”.

Sempre domenica, alle 18.30, a Palazzo Burgio Spanò in via XI Maggio, andrà in scena la XV Stagione Concertistica dell’Accademia musicale “L. Van Beethoven” propone il Trio Alterno: Ilja Marincovich (violino), Franco Foderà e Giovanna Mirrione (piano). Eseguiranno musiche di Paganini, Kakaturian, Piazzolla.

Intanto, è stato rinviato a data da destinarsi lo spettacolo con Ornella Muti che si sarebbe dovuto tenere domani sera per la rassegna Baluarte. Per motivi personali della stessa artista, sono stati annullati tutti gli spettacoli in programma in Sicilia.

Claudia Marchetti

Condividi