Categorie: AmministrazioneEriceServizi

Riorganizzazione degli uffici e dei servizi al comune di Erice: più trasparenza e potenziamento dell'organico

L’Amministrazione ericina, ha avviato il processo di riorganizzazione degli uffici e dei servizi comunali. Fra le principali novità la rotazione dei dipendenti, dirigenti e responsabili dei settori Lavori Pubblici, Economato e Ufficio comunale per gli Acquisti, per favorire una migliore organizzazione generale ed evitare il rischio di fenomeni corruttivi.

E’ stata inoltre potenziata, con nuove unità professionali, la dotazione organica dei Servizi Finanziari e Uffici Tecnici-SUAP e il mantenimento degli uffici e servizi comunali nel centro storico. Anche al fine di razionalizzare i costi di gestione, il servizio anagrafe verrà trasferito dai locali ex scolastici di via Nunzio Nasi al Palazzo comunale in piazza della Loggia.

Al fine di migliorare il servizio di monitoraggio e segnalazione delle disfunzioni e dei guasti nel territorio (avanzate dai cittadini tramite il centralino comunale ,il TeleAmicoComune, a mezzo mail, ecc.) è stato potenziato inoltre lo staff di Gabinetto del Sindaco.

Audrey Vitale

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: servizi