Categorie: AmministrazioneEconomiaTrapani

McDonald's chiuso il giorno dopo l'inaugurazione. Il Comune assicura tempi brevi per la soluzione delle questioni burocratiche

Aveva chiuso i battenti il giorno dopo l’inaugurazione il nuovo punto McDonald’s di Trapani. Il giorno dopo la festa inaugurale del 9 gennaio, per problemi burocratici dovuti alla mancata autorizzazione, da parte del Comune, del collaudo delle strade e delle aree esterne, la società, aveva sospeso temporaneamente il servizio di ristorazione e tutte le attività  connesse.

L’amministrazione Damiano avvisa di aver sollecitato agli uffici affinché provvedano, in tempi brevi, a dar soluzione a tutti gli aspetti di natura squisitamente burocratica, “fermo il rispetto delle aspettative di quanti hanno investito o vorranno investire i loro capitali nel territorio e sensibile alle problematiche occupazionali, al miglioramento ed alla rivitalizzazione dei quartieri residenziali periferici  – si legge in una nota inviata alla stampa –  ma parimenti ferma restando la totale osservanza delle norme di legge da parte delle ditte o società richiedenti”.

Audrey Vitale

Condividi