Categorie: AperturaCampobelloPolitica

Campobello: un bando per scegliere gli assessori del candidato sindaco Messina

Singolare iniziativa del Movimento Cinque Stelle di Campobello di Mazara che propone un bando pubblico per designare gli assessori che affiancheranno il candidato sindaco Francesco Messina.

“Scegliere insieme, lavorare insieme è il motto della nostra azione amministrativa che vale, anche e soprattutto, per la scelta delle persone,
sulle gambe delle quali, deve camminare il progetto amministrativo del M5S – scrivono gli attivisti del meetup locale -. Forti della nostra fede nella trasparenza e nella condivisione con tutta la cittadinanza, sollecitiamo la disponibilità delle persone di buona volontà a farsi carico della realizzazione del progetto “Campobello a 5 stelle “.
Sulla base di queste premesse, i pentastellati hanno bandito un avviso pubblico ai propri concittadini per definire i componenti della giunta da presentare ai campobellesi. Tre i requisiti per gli aspiranti assessori: competenza, indipendenza e attenzione al bene della città.
Non richiesta invece l’appartenenza al Movimento Cinque Stelle, anche se i candidati dovranno dimostrare la piena adesione al programma e la volontà di realizzarlo.

L’iniziativa del meetup di Campobello, in realtà, è già stata sperimentata dal Movimento Cinque Stelle in altri comuni italiani e, recentemente, anche in occasione delle amministrative di Bagheria e Ragusa.

Il bando potrà essere scaricato dalla pagina facebook : https://www.facebook.com/groups/campobello5stelle/?fref=ts o ritirato presso il punto d’incontro sito in Corso Umberto I n. 109.La domanda di candidatura al bando deve essere firmata e spedita in allegato al C.V. all’indirizzo email campobello5stelle@gmail.

Vincenzo Figlioli

Condividi