A Marsala tornano i Mercatini di Natale in via Garibaldi. Al via le istanze

redazione

A Marsala tornano i Mercatini di Natale in via Garibaldi. Al via le istanze

Condividi su:

lunedì 28 Novembre 2022 - 17:08

Mentre Petrosino ha già annunciato che nel corso delle prossime festività in Città ci sarà un grande Villaggio di Natale, anche a Marsala, timidamente si parla di mercatini. Quelli natalizi, quelli che ogni anno in Città animano le vie del centro nel periodo tra dicembre e gennaio.

C’è una determina del Comune per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione dei “Mercatini di Natale” che, anzichè tenersi in via Roma come negli anni passati, quest’anno ritorna in via Garibaldi dall’11 dicembre all’8 gennaio. Avranno il fine di promuovere tipicità locali e prodotti artiganali tipici del Natale.

Delle luminarie ancora nessuna notizia, ma probabilmente torneranno a brillare per le vie del centro.

L’Assessorato alle Attività Produttive intende affidare l’organizzazione e la gestione delle casette ad associazioni del settore commercio/artigianato, imprese individuali, cooperative, enti e associazioni di varia natura aventi nel proprio oggetto sociale l’organizzazione di manifestazioni e attività commerciali aggregative in genere. Requisiti e modalità di partecipazione, nonché criteri di aggiudicazione ed altre informazioni utili sono riportate nell’avviso. Le istanze possono essere presentate entro il prossimo 5 dicembre.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta