Categorie: AperturaCronacaMarsala

Maltempo, a Marsala manca la luce in diverse zone

L’annunciata violenta tempesta di vento ed acqua si è puntualmente abbattuta su Marsala nella notte tra il 30 e il 31 di marzo.

Per la verità rispetto all’acquazzone la prevalenza l’ha avuta il forte vento che nella mattinata comunque sta attenuando la propria intensità.

Tra le piccole segnalazioni che giungono alla nostra redazione c’è l’abbattimento di qualche albero, ma di modeste dimensioni.

Deve esserci stato però un guasto in qualche cabina della distribuzione elettrica che conduce energia nelle abitazioni private.

Già dalla notte in diversi palazzi e case di corso Calatafimi manca l’energia elettrica. In tanti ci stanno segnalando il disservizio che si sta creando. “Speriamo che il gestore intervenga presto – ci ha scritto un nostro lettore -. come si sa quando manca la luce nei palazzi non arriva l’acqua. Ironia della sorte nella zona, vicoli compresi, come annunciato dall’Enel, domani primo aprile, per lavori non meglio specificati, ci sarà l’interruzione dell’energia dalle ore 9 alle 17. Speriamo di non dovere stare senza luce per due giorni”.

redazione

Condividi